Why FS International?

THAILANDIA

FS International ha ottenuto dal Consorzio Eastern High-Speed Rail Linking Three Airports (EHSR) l’incarico di Operation & Maintenance Contractor.

ARABIA SAUDITA

FS Italiane, in qualità di membro del Consorzio FLOW, si è aggiudicato attraverso FS International il contratto assegnato dalla Riyadh Development Authority.

URUGUAY

Il Ministero dei Trasporti e dei Lavori Pubblici ha nominato FS Italiane, tramite FS International, quale Auditor del Progetto Esecutivo per la riabilitazione della linea "Ferrocarril Central".

Ultime news
22 febbraio 2021
Il Gruppo FS continua l’espansione oltre i confini europei con la nascita di “FS Italian Railways Thailand”

Nasce la nuova società del Gruppo FS in Thailandia per consolidare la presenza del Gruppo nei Paesi extra-europei e rafforzare la crescita internazionale.

5 febbraio 2021
FS International esplora il mercato africano

FS International ha partecipato alla missione italiana in Guinea, organizzata con il supporto dell’Ambasciata italiana a Conakry, al fine di approfondire le opportunità commerciali nel Paese e stabilire i primi contatti con le controparti locali.

29 gennaio 2021
FS International con ITALCAM per portare in Brasile l’eccellenza italiana

FS International si è iscritta ad ITALCAM, la Camera di Commercio Italo-Brasiliana, con lo scopo di promuovere l’internazionalizzazione del Gruppo FS in Brasile, Paese strategico per le numerose opportunità offerte dal settore ferroviario.

SOLUZIONI DI MOBILITÀ INTEGRATA
Trasporto viaggiatori